Hamster House, la casa dei criceti ~|~ Tutto per la cura adatta dei vostri roditori ~|~ E molti altri animali|

A_REPLY
Accessori per roditori
view post Posted on 5/8/2009, 19:32P_QUOTE

Criceto ciecamente Fidato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:45

Mi piace nel tempo libero crear accessori per roditori/cani/gatti ecc.

Per qualsiasi informazione contattatemi o per PM o per EMAIL nel caso non rispondessi subito nel forum

Ecco alcune cosette che creo:

Cucce

Create artigianalmente, molto resistenti e confortevoli.

Ogni cuccia è creata con all'interno della spugna, rivestita di tessuto e con l'aggiunta di un morbido cuscino imbottito di ovatta rivestito anch'esso di tessuto in tinta con la cuccia. Così che il nostro amico peloso sia comodo e stia al caldo.
Le casette per piccoli roditori hanno tutte una cerniera cos'ì da facilitare la pulizia.

Su richiesta, il cuscino si può creare con altre tinte di tessuto.

I tessuti sono a vostra scelta.

Cuccia classica per criceti ecc prezzo : 10,00 Euro.
Cuccia imbottita per criceti ecc prezzo: 10,00 Euro.
Divano per criceti ecc prezzo : 15,00 Euro.
Puf per criceti ecc prezzo: 9,00 Euro.
Casa per criceti prezzo : 12,00 Euro.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Divano creato per Ari furetto di Thai
image

Casetta noce di cocco da appoggiare alla gabbia.

La casetta è creata con il guscio di una noce di cocco limandola ovunque in modo da renderla sicura per i nostri amici pelosi. E creato un cappellino con del cotone a uncinetto. Il fondo della casetta e rivestito con del cuoio in modo che i nostri amici non lo rosicchino arrivando al perno che tiene unita la casa con il piedistallo.

Prezzo 10 Euro.

image

Casetta da appendere
La casetta è creata all' interno di spugna e rivestita di tessuto resistente. Viene attaccato dello sbicego "cordelle" e i moschettoni per essere appesa alla gabbia.

Prezzo per piccoli roditori 12,00 Euro

image
image

Tendina da appendere
Creata in pile o cotone a scelta. Con attaccato dello sbicego "cordella" e i moschettoni pronta per esser appesa alla gabbia.
Primo modello:
Prezzo per piccoli roditori 6,00 Euro.

image

Secondo modello:
Prezzo per piccoli roditori 7,00 Euro.

image

ogni accessorio può essere personalizzato con degli applicati da me creati esempio: fiori, sole,luna,stelle ecc.

Questo un esempio di casetta personalizzata
Prezzo personalizzata con fiori per roditori grandi: 22,00 euro
Prezzo per roditori piccoli: 18,00 euro

image
image

Cubi
I cubi sono creati all' interno di spugna e rivestiti di tessuto resistente. Viene attaccato dello sbicego "cordelle" e i moschettoni per essere appesa alla gabbia.

Vengono fatte di diverse forme esempio: cubo, cilindro, piramide ecc.

Prezzo per piccoli roditori ecc 10,00 Euro

image

image

image

image

image

Volendo posso aggiungere un cuscinetto per render più morbido il cubo, cos'ì basta togliere il cuscino e lavarlo. Ci son i cuscini sostituibili

Sacconanna
Creato in morbito tessuto caldo e confortevole per i nostri amici pelosi.
Posizionabile sul divano o altrove.

Prezzo per piccoli roditori 5,00 Euro.

image

Amaca sia triangolare che rettangolare
Creato in morbito tessuto con inserito dello sbicego "cordella" e moschettoni per essere appesa alla gabbia.

Prezzo 5,00 Euro.

image

Amaca fantasia
Creato in morbito tessuto con inserito dello sbicego "cordella" e moschettoni per essere appesa alla gabbia.
Prezzo 8,00 Euro.

image

Amaca tasca
Prezzo 5,00 Euro

image

Targhette pirografate

image

Targhette di varie dimensioni da appendere ovunque, anche da usare come porta chiavi.
Le targhette vengono pirografate a mano. I prezzi variano a seconda della grandezza della targa e se ha o meno una scritta.

Naturalmente mi servono le foto del vostro amico peloso. Per la scritta, se la volete, i caratteri (fonts) li ho io.

Esempio per una targhetta da usare come portachiavi: per un ritratto del proprio peloso o una scritta è di 7,00 Euro.

Per targa come quella in foto del cane della prateria con scritta o senza scritta, il costo è di 18,00 Euro.
Per targa come quella in foto del furetto senza scritta o con scritta, il costo è di 14,00 Euro.
Per targa più grande senza scritta o con scritta, il costo è di 20,00 Euro.
Per targa piatto senza scritta o con scritta, il costo è di 25,00 Euro.

image
image

Cuccie da appendere

Create con tessuti resistenti, all' interno viene messa la spugna, rivestita di tessuto.
Con l'aggiunta di sbiceco "cordella" e dei moschettoni pronta per essere appensa alla gabbia.
Prezzo per criceti ecc 14,00 Euro.

image

Cuccia da appendere altro modello

Imbottita di ovatta, e rivestita di tessuti resistenti. Vari modelli tipo: tonda, rettangolare, ecc

Prezzo per criceti ecc 12,00 Euro.
.
image
image
image
image

Cuccetta da appendere 3
image
Create con tessuti resistenti, all' interno viene messa la spugna, rivestita di tessuto.
Con l'aggiunta di sbiceco "cordella" e dei moschettoni pronta per essere appensa alla gabbia.
Prezzo per criceti simil casa ecc 14,00 Euro

Per qualsiasi info contattatemi :)

Edited by phoebe - 11/8/2009, 22:28

image[image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2009, 16:20P_QUOTE

Addio piccola Timidy!! Mi manchii!!

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 21:30

Bravissimaaa!! Ma li hai fatti tutti tu?? Potresti mettere per ogni accessorio il prezzo?? Cosi se ce qualcosa che mi interessa chiedero a te!! Ancora bravissima/o!!

Hamster House, la casa dei criceti
LinkBANNERDescrizione
CLICCA QUIimageForum sugli animali, soprattutto sui roditori!!! Ordinato e divertente!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/8/2009, 21:19P_QUOTE

Criceto ciecamente Fidato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 19:45

grazie dei complimenti. Si creo tutto io.
Certo per i prezzi non sapevo se potevo metterli o meno.
Cmq per veder i prezzi basta cliccare il banner del furetto nella mia firma porta ad uno dei miei forum e si vede tutto quel che creo e i relativi prezzi :)

Cmq aggiungo i prezzi :)

image[image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 5/8/2009, 19:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic
Affiliazioni, contest, votazioni ecc.
Contest Partecipanti! Affiliazione! Valutazione fatto al nostro forum!
Isola dei Topi (c)
Dragon Ball e Naruto! Image and video hosting by TinyPic Nomi Glitter Canedellaprateria&Citelli Angolo Contest La tana dei criceti TaroKKando - Grafica Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket

Photobucket Image and video hosting by TinyPic RifugioGrafico

Iniziative, votateci, uppate e Contest Vinti
Iniziative dove partecipiamo e Uppate!!
Votaci su Net-Parade.it Uppateci!!
Image and video hosting by TinyPic Photobucket

Ass. Italiana Criceti ONLUS

MioCucciolo.it