Benvenuti nel forum Hamster House, la casa dei criceti

Accessori per roditori

« Older   Newer »
  Share  
phoebe
view post Posted on 5/8/2009, 19:32




Mi piace nel tempo libero crear accessori per roditori/cani/gatti ecc.

Per qualsiasi informazione contattatemi o per PM o per EMAIL nel caso non rispondessi subito nel forum

Ecco alcune cosette che creo:

Cucce

Create artigianalmente, molto resistenti e confortevoli.

Ogni cuccia è creata con all'interno della spugna, rivestita di tessuto e con l'aggiunta di un morbido cuscino imbottito di ovatta rivestito anch'esso di tessuto in tinta con la cuccia. Così che il nostro amico peloso sia comodo e stia al caldo.
Le casette per piccoli roditori hanno tutte una cerniera cos'ì da facilitare la pulizia.

Su richiesta, il cuscino si può creare con altre tinte di tessuto.

I tessuti sono a vostra scelta.

Cuccia classica per criceti ecc prezzo : 10,00 Euro.
Cuccia imbottita per criceti ecc prezzo: 10,00 Euro.
Divano per criceti ecc prezzo : 15,00 Euro.
Puf per criceti ecc prezzo: 9,00 Euro.
Casa per criceti prezzo : 12,00 Euro.


image

image

image

image



image










Divano creato per Ari furetto di Thai
image

Casetta noce di cocco da appoggiare alla gabbia.

La casetta è creata con il guscio di una noce di cocco limandola ovunque in modo da renderla sicura per i nostri amici pelosi. E creato un cappellino con del cotone a uncinetto. Il fondo della casetta e rivestito con del cuoio in modo che i nostri amici non lo rosicchino arrivando al perno che tiene unita la casa con il piedistallo.

Prezzo 10 Euro.

image

Casetta da appendere
La casetta è creata all' interno di spugna e rivestita di tessuto resistente. Viene attaccato dello sbicego "cordelle" e i moschettoni per essere appesa alla gabbia.

Prezzo per piccoli roditori 12,00 Euro





Tendina da appendere
Creata in pile o cotone a scelta. Con attaccato dello sbicego "cordella" e i moschettoni pronta per esser appesa alla gabbia.
Primo modello:
Prezzo per piccoli roditori 6,00 Euro.

image



Secondo modello:
Prezzo per piccoli roditori 7,00 Euro.

image


ogni accessorio può essere personalizzato con degli applicati da me creati esempio: fiori, sole,luna,stelle ecc.

Questo un esempio di casetta personalizzata
Prezzo personalizzata con fiori per roditori grandi: 22,00 euro
Prezzo per roditori piccoli: 18,00 euro


image
image


Cubi
I cubi sono creati all' interno di spugna e rivestiti di tessuto resistente. Viene attaccato dello sbicego "cordelle" e i moschettoni per essere appesa alla gabbia.

Vengono fatte di diverse forme esempio: cubo, cilindro, piramide ecc.

Prezzo per piccoli roditori ecc 10,00 Euro



image

image

image



Volendo posso aggiungere un cuscinetto per render più morbido il cubo, cos'ì basta togliere il cuscino e lavarlo. Ci son i cuscini sostituibili

Sacconanna
Creato in morbito tessuto caldo e confortevole per i nostri amici pelosi.
Posizionabile sul divano o altrove.

Prezzo per piccoli roditori 5,00 Euro.




Amaca sia triangolare che rettangolare
Creato in morbito tessuto con inserito dello sbicego "cordella" e moschettoni per essere appesa alla gabbia.

Prezzo 5,00 Euro.

image

Amaca fantasia
Creato in morbito tessuto con inserito dello sbicego "cordella" e moschettoni per essere appesa alla gabbia.
Prezzo 8,00 Euro.

image

Amaca tasca
Creato in morbito tessuto con inserito dello sbicego "cordella" e moschettoni per essere appesa alla gabbia.
Prezzo 5,00 Euro



Targhette pirografate



Targhette di varie dimensioni da appendere ovunque, anche da usare come porta chiavi.
Le targhette vengono pirografate a mano. I prezzi variano a seconda della grandezza della targa e se ha o meno una scritta.

Naturalmente mi servono le foto del vostro amico peloso. Per la scritta, se la volete, i caratteri (fonts) li ho io.

Esempio per una targhetta da usare come portachiavi: per un ritratto del proprio peloso o una scritta è di 7,00 Euro.

Per targa come quella in foto del cane della prateria con scritta o senza scritta, il costo è di 18,00 Euro.
Per targa come quella in foto del furetto senza scritta o con scritta, il costo è di 14,00 Euro.
Per targa più grande senza scritta o con scritta, il costo è di 20,00 Euro.
Per targa piatto senza scritta o con scritta, il costo è di 25,00 Euro.



image

Cuccie da appendere

Create con tessuti resistenti, all' interno viene messa la spugna, rivestita di tessuto.
Con l'aggiunta di sbiceco "cordella" e dei moschettoni pronta per essere appensa alla gabbia.
Prezzo per criceti ecc 14,00 Euro.

image

Cuccia da appendere altro modello

Imbottita di ovatta, e rivestita di tessuti resistenti. Vari modelli tipo: tonda, rettangolare, ecc

Prezzo per criceti ecc 12,00 Euro.
.
image
image
image
image


Cuccetta da appendere 3

Create con tessuti resistenti, all' interno viene messa la spugna, rivestita di tessuto.
Con l'aggiunta di sbiceco "cordella" e dei moschettoni pronta per essere appensa alla gabbia.
Prezzo per criceti simil casa ecc 14,00 Euro

Per qualsiasi info contattatemi :)

Edited by phoebe - 11/8/2009, 22:28
 
Top
MaicolR
view post Posted on 11/8/2009, 16:20




Bravissimaaa!! Ma li hai fatti tutti tu?? Potresti mettere per ogni accessorio il prezzo?? Cosi se ce qualcosa che mi interessa chiedero a te!! Ancora bravissima/o!!
 
Top
phoebe
view post Posted on 11/8/2009, 21:19




grazie dei complimenti. Si creo tutto io.
Certo per i prezzi non sapevo se potevo metterli o meno.
Cmq per veder i prezzi basta cliccare il banner del furetto nella mia firma porta ad uno dei miei forum e si vede tutto quel che creo e i relativi prezzi :)

Cmq aggiungo i prezzi :)
 
Top
2 replies since 5/8/2009, 19:32   7714 views
  Share