Benvenuti nel forum Hamster House, la casa dei criceti

Chi cè cè, chi non ce non ce!!!

« Older   Newer »
  Share  
MaicolR
view post Posted on 25/4/2009, 10:48




Allora ragazzi ne sono stufo!!! Non vi vedo mai nel forum!!! O venite quando io non ci sono oppure non venite direttamente!!! Allora chi ce, è pregato di scrivere qui "PRESENTE"!!! Questo deve succedere ogni volta che venite!!! Anche se non ci sono io l'ho dovete fare lo stesso!!! Chi non si presenta per 2 settimane, soprattutto se e un mebro dello STAFF, verra cancellato dallo STAFF!!!! Dai cominciamo!!! Da oggi in poi si fa l'appello da qui!!!

Edited by MaicolR - 9/5/2009, 11:27
 
Top
maddina98
view post Posted on 25/4/2009, 13:01




presente!
 
Top
I_Love_Criceti
view post Posted on 25/4/2009, 15:08




presente
 
Top
kia282
view post Posted on 25/4/2009, 15:20




sinceramente non capisco il motivo di questa decisione... io sono stata via per 6 giorni e sono tornata ieri sera (maicol mi sembrava di averti avvertito..) e non potevo collegarmi... poi.. per quale motivo bisogna scrivere la presenza.. porto il mio esempio.. qualche volta è capitato che io sia passata ma per diversi motivi (personali) non mi andava di scrivere.. però ho fatto il mio dovere, ho controllato la tag e le conversazioni...
poi questa cosa dei 5 giorni.. ma perchè?? non è possibile che per 5 giorni qualcuno non riesca a collegarsi? non so voi, ma a me lo studio mi porta via molto tempo... e non sempre riesco a collegarmi... cmq.. il founder sei te ed è giusto che tu prenda le tua decisioni... scriverò la mia presenza ogni volta che passerò, ma sappi che è una decisione che io non condivido..
i forum devono essere spazi di divertimento, e una persona non si può sentire obbligata a passare anche quando non ha voglia di divertirsi solo perchè rischia di non poterci più essere..
cmq, come ho già detto, rispetto la tua decisione, ma non la condivido...

PRESENTE
 
Top
MaicolR
view post Posted on 25/4/2009, 15:46




Kia la decisione che ho preso non era dedicata a te!!! Io lo sapevo che tu eri in vacanza!! Infatti io nn ce l'ho con te!! Il problema e che qui non vi vedo motlo presenti (come ho detto non e su di te che sapevo che eri in vacanza!!) Ma ho scritto questa cosa per sapere chi VIENE ogni giorno e per saperlo!!! Perchè sicuramente voi passarete quando io non ci sono!! Poi a me sembra che non venite e vi tolgo dallo STAFF invece con questo metodo so chi ci e stato nel forum!!! Cosi sono sicuro che ce siete!! Forse invece hai ragione tu per il fatto dei 5 giorni!! Adesso lo faccio a 2 settimane, non penso che in 2 settimane (anche il sabato o la domenica) una persona non abbia il tempo, anche di un minuto, di scrivere un post dove scritto "Presente"!!! Finisco qui!!
 
Top
I_Love_Criceti
view post Posted on 26/4/2009, 10:33




presente
 
Top
maddina98
view post Posted on 26/4/2009, 10:59




presente
 
Top
kia282
view post Posted on 26/4/2009, 11:20




presente
 
Top
°Ele-Chan°
view post Posted on 26/4/2009, 19:15




azz non avevo visto il topic O.O"
PRESENTE

CITAZIONE (kia282 @ 25/4/2009, 16:20)
a me lo studio mi porta via molto tempo... e non sempre riesco a collegarmi... cmq.. il founder sei te ed è giusto che tu prenda le tua decisioni... scriverò la mia presenza ogni volta che passerò, ma sappi che è una decisione che io non condivido..
i forum devono essere spazi di divertimento, e una persona non si può sentire obbligata a passare anche quando non ha voglia di divertirsi solo perchè rischia di non poterci più essere..
cmq, come ho già detto, rispetto la tua decisione, ma non la condivido...

quoto anche se maicol ormai ha ristabilito la data di due settimane XD
 
Top
MaicolR
view post Posted on 26/4/2009, 22:32




Presente!!

Si ho ristabilito la data!!
 
Top
MaicolR
view post Posted on 27/4/2009, 13:55




Presente!!
 
Top
°Ele-Chan°
view post Posted on 27/4/2009, 15:31




presente
 
Top
kia282
view post Posted on 27/4/2009, 16:18




presente
 
Top
Mielitach
view post Posted on 27/4/2009, 16:44




Presente
 
Top
I_Love_Criceti
view post Posted on 27/4/2009, 18:33




presente
 
Top
423 replies since 25/4/2009, 10:48   2997 views
  Share